Perché Prendere a Martellate il Proprio DNA?

Quando Invecchiano o sono Danneggiate

Qual è l’aspettativa di vita per il cancro del retto e dell’ano? Ciò è probabilmente dovuto al fatto che il tessuto adiposo periferico è la fonte primaria di estrogeni, un fattore di rischio riconosciuto per questa forma di tumore. Il genistein aggiunge fosforo al fattore di legame, neutralizzandolo prima che venga attivato, così che le cellule cancerose muoiono perché private di nutrizione (Journal of the National Cancer Institute, vol 90, p 381). "Queste sono prove preliminari, ma il genistein davvero emerge come l'ingrediente che è più attivo nel bloccare la crescita del cancro e l'angiogenesi",dice la Lee. Questo permette alle cellule mutate di continuare a crescere e dividersi. Ma io dissi alle persone che più amo: aspettate a farmi il funerale”. L’asse Cancro - Capricorno di questo Plenilunio, si muove in uno di quei punti nodali in cui ognuno di noi ha sperimentato due sentimenti contrastanti: da una parte la necessità di rintanarsi nel proprio nido sicuro, non portare avanti né iniziare nulla di nuovo che possa farci perdere quella tranquillità senza tempo delle cose conosciute e del passato, della cura amorevole di qualcuno che ci ami incondizionatamente e ci dia amore illimitato (Cancro) - dall’altra parte la spinta verso un progetto e un cammino individuale, che metta anche in conto lo sforzo, la fatica e la capacità di reggere la costanza e la possibilità di lasciare indietro cose e persone care per rimanere fedeli alla nostra impresa, con il rischio di vivere la solitudine e il farcela da soli con le nostre sole forze (Capricorno).

I fitoestrogeni della soia: un approccio alternativo alla tradizionale terapia ormonale per la menopausa? Abbiamo confrontato gli effetti dei fitoestrogeni della soia e degli estrogeni equini coniugati sul seno e l'utero di scimmie in post-menopausa. Quella del cancro è una sfida a cui sono stati sottoposti gli organismi pluricellulari sin dagli albori della vita sulla Terra. Il simbolo astrologico del Cancro sono le chele del Granchio, simbolo alternativo per i seni, che rappresentano la Luna nonché lovvio legame con la maternità. Un legame tra consumo di soia, riduzione di cancro al seno, e aumento dei livelli di solfato di DHEA (il precursore del DHEA) fu riportato nel 1995. "C'è anche prova del fatto che i prodotti di soia possono influenzare i fattori di rischio per il cancro, come i livelli di ormoni endogeni. Dati preliminari trovati dal nostro gruppo indicano che le giovani donne della Chiesa Avventista che sono vegetariane con gran apporto di soia nella loro dieta e un rischio più basso di cancro al seno potrebbero avere livelli più alti di un androgeno surrenale, il solfato di deidroepiandrosterone." (J. Le diete asiatiche ricche di soia sono state collegate a una bassa incidenza di cancri, particolarmente al seno, al colon e alla prostata.

Questo effetto equilibratore è particolarmente utile per le donne che desiderano sia assicurarsi un corretto e regolare equilibrio ormonale sia un naturale aumento del seno, poiché gli isoflavoni della soia stimolano naturalmente la produzione di estrogeni 'buoni' che si legano alle cellule dei recettori della ghiandola mammaria contribuendo così allo sviluppo sano del seno. Funziona indebolendo la risposta delle cellule cancerose agli stress che di solito le spingono a crescere più velocemente. Inoltre in Cina il settore delle assicurazioni private non è sviluppato dato che, almeno sulla carta, è il governo a garantire cure mediche gratuite ai propri cittadini. A questa azione dei mitocondri si antepone un enzima connaturato alla stessa cellula che, per natura propria, elimina questi radicali liberi. La tradizionale terapia di sostituzione ormonale per la postmenopausa (HRT) conserva la densità delle ossa, riduce il rischio di malattie cardiache coronariche e può sostenere la funzione cognitiva con l'avanzare dell'età. Le conoscenze sull’insorgenza e sul decorso di un tumore possono essere acquisite, tra l’altro, anche attraverso la registrazione delle malattie tumorali.

Sono anche in commercio molti integratori a base di soia. I depositi di colesterolo sono la principale fonte di malattie cardiovascolari. I fitoestrogeni della soia aumentavano il colesterolo HDL e Apo A1 più https://farmacioncologici.com/methotrexate che gli estrogeni equini coniugati, e il colesterolo LDL era diminuito maggiormente dai fitoestrogeni della soia. Effetti cardioprotettivi. Abbiamo confrontato i fitoestrogeni della soia e estrogeni equini coniugati somministrati a scimmine in postmenopausa chirurgica con i loro effetti sulle concentrazioni di lipoproteine del plasma. In un articolo pubblicato recentemente nel Journal del National Cancer Institute (Istituto Nazionale per il Cancro) uno studio di laboratorio ha indicato un composto chiamato genistein come un possibile agente anticancro nella soia. Infine, non è da trascurare che sia la diagnosi di malattia oncologica in sé, sia il delicato periodo della vita in cui più frequentemente si ha la diagnosi di tumore al testicolo portano ad un sofferenza psichica non indifferente, per la quale il supporto psicologico assume un ruolo fondamentale. Il Capricorno, che non sarà in grado di essere tenero e amorevole con se stesso, vivrà sempre la vita come un’immensa montagna da scalare in cui non vi è un attimo di pace e nessuno che gli porgerà mai una mano di aiuto o una spalla su cui poggiare la testa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *